Chi siamo

I NOSTRI PLUS

I prodotti prendono vita attraverso ambienti ad hoc, luci, colori, soluzioni espositive e colgono il bisogno del cliente finale.

Negozi, hotel, proprietà residenziali, librerie, uffici… tutti costruiti e arredati per comunicare valori e al contempo accogliere e mettere a proprio agio le persone. Ambienti ricchi di suggestione in cui praticità, funzionalità, stile e bellezza si fondono perfettamente dando vita a un risultato straordinario.

Leggi di più
I NOSTRI PLUS
SERVIZI

SERVIZI

Tre le fasi principali della nostra azione: dalla progettazione alla realizzazione e messa in opera del lavoro. Anche 'Chiavi in mano'.

Ricerca, precisione e qualità sono alla base del lavoro dello staff di Arredamenti Barbera. Al vostro servizio personale altamente qualificato capace di trasformare in realtà i vostri sogni e le vostre esigenze. Puntualità e affidabilità sono inoltre le nostre parole d’ordine.

Leggi di più

STORIA

Erano gli anni '60 e Pasquale Barbera si metteva in affari. La sua professionalità convince. E l'azienda decolla.

Arredamenti Barbera lavora ogni giorno a soluzioni personalizzate per attività commerciali e artigianali. Oltre 1000 attività realizzate in tutta Italia, ricerca continua di combinazioni e forme per creare l’essenza di un negozio, con un design unico e attrezzature di ultima generazione.

Leggi di più
STORIA

Chi Siamo

Chi Siamo

Quando una famiglia diventa azienda trasmette al proprio lavoro il bagaglio di principi e valori che la contraddistinguono. Al centro di tutto ciò che fa Arredamenti Barbera ci sono i nostri valori aziendali: passione, attenzione del prossimo, trasparenza e rispetto della legalità, capacità imprenditoriale. Appartengono al nostro DNA aziendale: il cliente diventa per noi un caro amico da rispettare, a cui suggerire le migliori soluzioni per una crescita imprenditoriale e umana comune.

Il nostro Team

Pasquale Barbera

Pasquale Barbera

Founder

Pino Barbera

Pino Barbera

CEO

Anna Madonia

Anna Madonia

Amministrazione

Carmen DiGregorio

Carmen DiGregorio

Architetto