Servizi

Su misura per voi

Una slide
Puntualità e competenza

Da oltre 40 anni produciamo arredi su misura per i negozi dei nostri clienti. E’ un’attività che ci appassiona e che svolgiamo da sempre con la massima cura e attenzione. L’esperienza di decenni e la nostra voglia di ricercare soluzioni innovative e funzionali ci hanno portati a definire un programma di servizio pensato per assicurare al committente che tutto venga svolto a regola d’arte senza dimenticare la celerità e la puntualità. Il nostro scopo è soddisfare le richieste del cliente anche attraverso la ricerca e l’utilizzo dei materiali e delle tecnologie più avanzate.

Tre le fasi individuate per rendere la nostra interazione con Voi diretta, precisa, puntuale e funzionale.

FASE 1 PROGETTI DI MASSIMA Dopo aver ascoltato con la massima attenzione le richieste del committente, cercando di coglierne i desideri e le aspirazioni più alti e le esigenze materiali più concrete, elaboriamo un progetto generalista di massima che comprende e sintetizzi le aspettative del cliente e le soluzioni da noi individuate per migliorare esteticamente e funzionalmente il risultato finale. Non perdendo mai di vista e non superando mai il valore dell’investimento possibile scelto dal committente.

FASE 2 PROGETTI ESECUTIVI Firmato il contratto, si passa alla stesura dei progetti esecutivi. In scala 1:10, presenteremo al cliente tutte le risoluzioni possibili per dare una definizione analitica e completa al lavoro che si intende svolgere. Verranno sottoposti all’attenzione del committente planimetrie,sezioni, prospetti, modelli e campioni relativi ai manufatti che saranno prodotti appositamente dalle industrie e laboratori scelti secondo rigorosi standard qualitativi. Naturalmente tutto sarà sottoposto alle valutazioni del committente e poi approvato. Con la possibilità di fare delle varianti prima che i progetti passino in produzione definitiva.

FASE 3 REALIZZAZIONE ARREDO Costruzione vera e propria dell’arredamento. Anche in questa fase in cliente ha la possibilità di visionare e controllare l’andamento e le varie fasi della produzione con l’eventuale apporto di piccole modifiche. Una volta prodotto l’arredo si passa alla posa in opera ed al montaggio. Il nostro personale, altamente qualificato si adopererà per evitare sul nascere problemi di ogni genere attraverso una attentissima fase di collaudi che comprendono ogni tipo di verifica sui materiali, sulle macchine e, sui lavori. La qualità del lavoro svolto dalle nostre maestranze, abbinata all’efficienza di moderni impianti di produzione, permette al reparto falegnameria di eseguire ad arte trattamenti di finitura al fine di garantirne un montaggio impeccabile e privo di imperfezioni. Infine, sarà assicurata la garanzia totale su quanto fornito dando al committente la massima assicurazione sull’affidabilità dei prodotti e sull’eventuale copertura come assistenza tecnica per guasti e anomalie di funzionamento.